Fondocasa presenta Che Affitti

05/03/2013

Il mercato cambia e Fondocasa si adegua!

Sembrano essere principalmente queste le motivazioni che hanno spinto il Gruppo Fondocasa a lanciare  prepotentemente sul mercato un brand in franchising esclusivamente dedicato alle locazioni.

Se è vero che il business delle compravendite ha subito un rallentamento è altrettanto vero che quello delle locazioni risulta essere un settore florido e decisamente meno concorrenziale poiché solitamente trascurato dalle agenzie tradizionali.

Infatti i dati parlano chiaro: ad oggi il mercato delle locazioni risulta essere in costante crescita, tanto da superare annualmente in Italia oltre 1 milione di contratti regolarmente registrati. Abitazione principale ma non solo; le mutate condizioni economiche, culturali e lavorative, fanno sì che l’affitto sia una soluzione sempre più utilizzata anche da coloro che si spostano per motivi di lavoro, studio o turismo.

Una scelta oculata ma sicuramente utile per ottimizzare i contatti con il consumatore finale per migliorare il business dell’impresa. Fondocasa è un gruppo presente sul mercato immobiliare da oltre 25 anni.

Il brand Che Affitti grazie all’esperienza e professionalità garantite dal gruppo Fondocasa ha previsto una combinazione di servizi utili: un manuale operativo efficace e dedicato, personale qualificato ad affiancare l’affiliato sin dalle prime fasi della partenza, un sito internet altamente performante, un gestionale appositamente studiato per le esigenze del mercato della locazione, un team di consulenti (legali, fiscali, tecnici, amministrativi, informatici) ed esperti di marketing a disposizione dell’agenzia affiliata; il tutto per rispondere adeguatamente ai bisogni del nostro cliente.

A tutto questo aggiungiamo una formazione altamente qualificata ed un pacchetto di prodotti finanziari/assicurativi denominato Canone Garantito®, creato per tutelare al meglio i clienti dell’agenzia.

Siamo orgogliosi e pienamente soddisfatti dalle adesioni di interesse ricevute nell’ultimo periodo. Certi con Che Affitti! di rispondere a nuovi bisogni del mercato.