Investire in Liguria? Un mare di opportunità

17/09/2013

Sole, mare, spiaggia, splendidi entroterra e la prossimità a tutti i grandi centri urbani del nord Italia. In una sola parola, parliamo di “Liguria”!
Una terra che da sempre ha attirato un selezionato turismo nazionale ed estero e l’attenzione di coloro che hanno voluto investire nel comparto immobiliare.
Il mattone in Liguria è sempre stato storicamente un punto di forza dell’economia regionale, sia relativamente alle compravendite che alle locazioni stagionali ed annuali.

Come si presenta la Liguria ai tempi della Crisi?

La risposta è sintetica e semplice: in Liguria, più che altrove, crisi fa rima con opportunità.
L’opportunità deriva da una somma di fattori correlati: il mercato ha mantenuto il proprio valore senza flessioni catastrofiche, l’offerta di immobili è aumentata per quantità e qualità ed il potere di acquisto del potenziale acquirente si è rafforzato.
Il prodotto in vendita è quindi molto più variegato rispetto al passato e si possono reperire tutte le soluzioni richieste.
Quindi, pur con ovvie distinzioni tra le diverse località, il mercato è assolutamente  caldo ed “interessante” per entrambe le parti della compravendita.

Mai come ora la trattativa è fase centrale della compravendita.

Mai come ora modalità di pagamento, possibilità di accesso al credito possono definire la compravendita riducendo i tempi di vendita dell’immobile.
Mai come ora affidarsi ad un gruppo solido, strutturato e radicato sul territorio come Fondocasa® può fare la differenza. Sia per chi vuole investire, sia per chi vuole realizzare. Sia per chi cerca la casa vacanze, sia per chi vuole metterla a rendita anche solo per la stagione estiva.

Il Gruppo Fondocasa® propone infatti un servizio completo a chi vuole investire: dalla ricerca dell’immobile, alla soluzione finanziaria personalizzata tramite la rete interna WeUnit®, all’eventuale locazione dell’immobile alle migliori condizioni tramite il franchising di proprietà CheAffitti!®.

Per chi vuole vendere, Fondocasa® riserva tutte le energie comunicative e le competenze specifiche che solo un gruppo di professionisti può offrire: presenza sul territorio e perfetta conoscenza del mercato, per ridurre i tempi di vendita ed accrescerne la qualità.

Investire in Liguria con Fondocasa: un mare di opportunità e la sicurezza della scelta giusta.