I russi tornano a comprare in liguria!

12/02/2016

Previsto per Giovedì 11 Febbraio un incontro presso la sede Fondocasa a Villanova D’Albenga!

La Liguria è sempre stata una regione ambita per la clientela straniera, dapprima inglese, francese e nord Europea. Da qualche anno a questa parte, però, si assiste all’arrivo di nuovi compratori derivanti da nazioni in forte crescita economica.

Tra questi senza dubbio tra i più ambiti ci sono gli acquirenti russi, che in Liguria soddisfano la propria voglia di casa al mare.

L’interesse da parte dei venditori di immobili è altrettanto elevato verso questo tipo di clientela, considerando le interessanti capacità di acquisto.

E’ in quest’ottica che il Gruppo Fondocasa, in collaborazione con IRA (Italian Russian Association) mercoledì 11 Febbraio a partire dalle ore 15,30 accoglierà presso la propria sede di Villanova d’Albenga, una delegazione di potenziali acquirenti russi.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di creare un contatto, presentare le più interessanti opportunità immobiliari in vendita in Liguria e aumentare le possibilità di business per gli affiliati alla rete Fondocasa.
Verrà fatta una carrellata di immobili di pregio e da investimento su un territorio compreso tra Genova e Ventimiglia.

Gli affiliati alla rete Fondocasa avranno così la possibilità di fissare appuntamenti sulle proprietà che susciteranno maggiore interesse!

Gruppo Fondocasa