IL GRUPPO FONDOCASA ADERISCE AL PROGRAMMA “ACCADEMIA – AGENTI IMMOBILIARI QUALIFICATI”, IL NUOVO SISTEMA DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE.

04/10/2017

Il network immobiliare del Gruppo Fondocasa Spa aderisce al programma di formazione “ACCADEMIA – AGENTI IMMOBILIARI QUALIFICATI” che verrà presentato il prossimo 25 Ottobre a Milano presso l'hotel Barcelò.

Il Presidente Alessandro Pollero dichiara “Abbiamo dato sempre una grande attenzione alla formazione e vogliamo continuare ad essere all’avanguardia, al fine di permettere ai nostri Agenti Immobiliari di fornire un servizio di alta qualità al cliente finale”.

Si tratta di un sistema di qualificazione professionale dedicato agli Agenti Immobiliari, costituito da un processo formativo on-line con didattica certificata e con docenza di alto livello. Un pool di docenti, tra i migliori professionisti del settore, erogherà un percorso formativo composto da 10 videocorsi on-line, afferente le tematiche della professione con riguardo agli aspetti commerciali, normativi, tecnici e successivamente un ciclo di aggiornamento continuo.

“Siamo davvero soddisfatti che molte società ed agenti immobiliari ci abbiano manifestato il forte interessamento ed in particolare siamo felici che un network importante come il Gruppo Fondocasa spa, con più di 100 agenzie e circa 300 Agenti, oltre a 170 mediatori creditizi, abbia già aderito con interesse ed entusiasmo” afferma Bruno Vettore, Presidente di Economy & Training, la società che promuove Accademia.

Per maggiori informazioni: www.accademia-solutions.it oppure www.gruppofondocasa.it

Per accreditarsi gratuitamente all'evento del 25 Ottobre: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-accademia-2017-2018-37575155301