In collaborazione con il Gruppo Fondocasa è ufficialmente nato il franchising CheAffitti brand autonomo specializzato sulla locazione immobiliare

16/07/2013

Che Affitti si propone come un marchio giovane ma composto da professionisti di grande esperienza del settore che, nel primo mese di attività, hanno già “messo in cantiere” l’apertura di 5 nuove agenzie affiliate.

Sono infatti già operative le agenzie di Pietra Ligure e Ventimiglia; prossime all’apertura quelle di Savona, Casale Monferrato e Sanremo.
La mission delle nostre agenzie è quella di fornire un servizio trasparente e di tutela a chi decide di affittare la propria abitazione, grazie ad un pacchetto di prodotti finanziari/assicurativi creati su misura.

L’entusiasmo di una Rete giovane e brillante trova riscontro anche nella cura dell’arredamento, contraddistinto da un curato ed elegante design.
Con un mercato immobiliare quanto mai complesso, Che Affitti è un’opportunità di business interessante anche per chi già possiede un punto di intermediazione immobiliare e vuole provare ad ampliare il proprio portafoglio Clienti.

Per ottenere maggiori informazioni e dettagli commerciali è possibile consultare il sito web www.cheaffitti.it e richiedere informazioni direttamente alla direzione centrale dell’azienda.