RESIDENZA MEDITERRANÈE - PIETRA LIGURE (SV)

“NUOVA RESIDENZA A PIETRA LIGURE (SV) - APPARTAMENTI a partire da Euro 210.000,00

Liguria - Pietra Ligure (SV)
Classe Energetica: A+

RESIDENZA “MEDITERRANÈE”: NUOVI APPARTAMENTI A 50 METRI DALLE SPIAGGE DI PIETRA LIGURE.

Un progetto stilistico d'avanguardia, dalla caratteristica forma di nave con la prua rivolta verso il mare, realizzato dall'architetto Pietro Gambacciani su commissione della famiglia Bottaro nel 1963, diede vita all'Hotel Mediterranèe.

La struttura, con 98 camere, venne sviluppata nel 1965 dalla famiglia Vigliercio, che la gestì fino al 1988. Nel 1989, l'architetto Angelo De Francesco trasformò l'hotel in un residence con 44 appartamenti, mantenendo lo stile originario. A fine settembre 2022, il Residence Mediterranèe chiuderà definitivamente.
L'architetto Davide De Francesco è stato incaricato di trasformarlo in appartamenti residenziali, creando il condominio Mediterranèe con 39 lussuosi appartamenti, dotati di ogni confort e impianti avanzati, preservando lo stile.
L'ex Residenza Mediterranée a Pietra Ligure è oggetto di una nuova operazione immobiliare che darà vita al moderno complesso Mediterranée. Verranno realizzati 39 appartamenti, Bilocali e Trilocali, con balconi o giardini privati, a soli 50 metri dal mare.

La posizione centrale consente di raggiungere facilmente i principali servizi e il litorale.

Una Residenza di lusso sta per sbocciare a Pietra Ligure.

Contattaci allo 019.615951 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

MAGGIORI INFORMAZIONI





Grazie per averci contattato, vi risponderemo il prima possibile!

Errore, controlla se hai inserito correttamente i tuoi dati e riprova!