É cambiato il vento - #wearefondocasa

10/09/2015

Cari colleghi,
è cambiato il vento nel mondo Fondocasa, un vento forte che spinge alle spalle di un gruppo che si è cementato ed è pronto ad abbracciare grandi traguardi. Sawyer sosteneva che dietro a ogni innovazione e grande risultato giocavano un ruolo particolare, anche se talvolta invisibile, la collaborazione, la conversazione e l'interazione.

Considerando che la creatività e l'innovazione possono essere potenziate tramite la formazione di reti di persone che si trovano a lavorare in modo coeso ed efficace, questo breve editoriale ha come mission il rendere sempre più chiaro il messaggio e le condizioni favorevoli per la formazione di una "genialità di gruppo", basata sull'importanza del lavoro di team non solo all'interno di un'azienda o di una società, ma anche tra società diverse e tra società e clienti e, in generale, in tutti i contesti di vita.

Sinergia, parola chiave del successo e della rinnovata coesione tra le società di intermediazione immobiliare (Fondocasa - Che Affitti) e quella creditizia/assicurativa (We-Unit - Henia) in un contesto organizzato, può e deve definirsi maggiore capacità di resa di un gruppo grazie all'azione collettiva dei suoi attori protagonisti (aziende).
La sinergia aziendale corrisponde a un lavoro di squadra sempre più esteso, concetto ampio di coesione che ci accompagnerà in questa nuova entusiasmante stagione autunnale ricca di tante sorprese.

#Savethedate07112015Milano - Vi aspettiamo al nuovo Convegno del gruppo Fondocasa dove il leitmotiv, come avrete potuto ampiamente percepire, sarà il gruppo stesso e i suoi unici protagonisti...VOI!

Gruppo Fondocasa, persone oltre gli immobili.

Buona lettura, Alessandro Masiero.