#WEAREFONDOCASA: convegno del Gruppo a Milano il 7 Novembre!

02/11/2015

Si svolgerà Sabato 7 Novembre il convegno nazionale del Gruppo Fondocasa. A differenza degli anni precedenti, l’azienda capitanata da Alessandro Pollero ha preferito la location di Milano, confermando sempre di più la sua presenza a livello nazionale.
Sarà, infatti, l’Hotel Barcelò ad ospitare l’evento al quale prenderanno parte oltre 400 operatori di tutte le società facenti parte del Gruppo Fondocasa. Una convention fortemente voluta dai vertici dell’azienda sia per presentare le numerose novità per il prossimo biennio, ma soprattutto per palesare gli straordinari risultati ottenuti nell’anno in corso, non solo da Fondocasa Consulenti Immobiliari, ma anche dal marchio Che Affitti (dedicato esclusivamente alla locazione) e soprattutto da We-unit Group, azienda specializzata nella mediazione del credito e assicurativo.

Decisamente rappresentativo è il titolo dell’evento, con “#wearefondocasa” si vuole sottolineare la coesione di un Gruppo in forte crescita.

La giornata, che ha anche uno scopo aggregativo, vedrà come principali protagonisti gli operatori facenti parte del mondo Fondocasa, che saranno coinvolti con simpatiche ed originali iniziative, ma sarà anche un occasione di scambio, condivisione e dialogo mirato al consolidamento della rete. L’evento, al quale prenderanno parte anche alcuni tra i principali protagonisti del settore immobiliare, bancario, assicurativo e creditizio, è stato interamente organizzato dall’head quarter di Villanova d’Albenga, dimostrando ancora una volta le doti organizzative di una struttura leader a livello nazionale.