We-Unit Group Spa si conferma "campione della crescita" dall'Istituto Tedesco di qualità e Finanza

23/10/2020

Per il secondo anno consecutivo We-Unit Group è tra le 400 aziende italiane più competitive, registrate in base alla crescita del triennio 2016 – 2019.

L'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza, ha stilato la nuova classifica basata sull'ultimo triennio analizzato, attestando un tasso annuo di crescita del 48,5% per il Gruppo, in concomitanza ad un tasso di occupazione in netta salita.

"La valutazione delle imprese premiate per i tassi annui di crescita è sempre più rigida, valutando diversi criteri che rendono oggi il mercato sempre più competitivo. Siamo estremamente soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo nella prospettiva futura di una crescita sempre maggiore" dichiara Angelo Spiezia, Amministratore Delegato di We-Unit Group spa.

L'azienda ha visto nell’ultimo anno una crescita dei volumi, un forte incremento dei propri Consulenti del credito raggiungendo quasi quota 400 su tutto il territorio nazionale.

"La nostra crescita è dovuta all’eccellente operato del management ed è correlata ad una struttura aziendale sempre più solida che si basa prevalentemente su valori etici, innovazione digitale e grande attenzione alle risorse umane, anche attraverso programmi formativi costanti e di assoluto livello" conclude Angelo Spiezia.