Fondocasa Network nomina Roberto Perego Amministratore Delegato e Gian Luca Grosso Consigliere Delegato

07/04/2023

Fondocasa Network, la rete di agenzie immobiliari appartenente a FCgroup, ha annunciato che il Consiglio di Amministrazione ha nominato Roberto Perego, Amministratore Delegato della società e Gian Luca Grosso, già Area Manager Liguria, Consigliere Delegato, con delega alla formazione della rete.

Le nomine fanno seguito all’ottimo lavoro di riorganizzazione e sviluppo della rete in franchising, realizzato dal gruppo nel corso dell’ultimo biennio. Fondocasa Network è arrivata a toccare oggi le 120 agenzie operative sul territorio nazionale con oltre 400 consulenti immobiliari ponendosi l’obiettivo di crescere ulteriormente nell’ immediato futuro.

Roberto Perego vanta una pluriennale esperienza nel mondo del franchising immobiliare avendo ricoperto in passato ruoli di grande responsabilità in Professionecasa, Grimaldi Immobiliare e Gabetti.

Commentando la nomina, Alessandro Pollero, Presidente di FCgroup, ha dichiarato: «Sono lieto di dare il benvenuto a Roberto in questo importante ruolo. Si tratta di un manager estremamente competente che vanta un percorso significativo nel mondo immobiliare. Sotto la sua guida, sono certo che Fondocasa continuerà nel processo di espansione iniziato già negli anni scorsi arrivando ad affermarsi sempre più tra i principali network immobiliari presenti in Italia».

Roberto Perego ha aggiunto: «E’ un piacere, oltre che una grande sfida poter guidare una società molto ambiziosa e certamente orientata alla crescita. Noi siamo ragionevolmente proiettati a pensare che il nostro modello di business, fortemente orientato al multiservice, favorisca l’offerta di prodotti e servizi all’utente finale, contribuendo a migliorare l’attività quotidiana di ogni nostro affiliato, presente e futuro. Sono certo che con i nostri F.M. e con il prezioso supporto di Gian Luca Grosso, Delegato alla formazione di Fondocasa Network sapremo rispondere al grande interesse che gli operatori del mercato rivolgeranno al nostro brand».