Dettagli immobile
- Riferimento
- 904
- Contratto
- VENDITA
- Categoria
- Codice non valido
- Comune
- Palestrina (RM)
- Zona
- Carchitti
- Riscaldamento
- Autonomo
- Piano
- Piano Terra su 1
- Terrazzo/Balcone
- No
- Box/Posto auto
- Sì
- Classe Energetica
- APE: G - 0 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Via Rocca Cencia, 19/B
00132 ROMA (RM) - Telefono
- 0684102627
- Email:
- info@thinkhome.it
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
-IL TUO PROGETTO DI CASA, PRONTO A PRENDERE FORMA-
A Palestrina, nella tranquilla località di Carchitti, in Vicolo Vittorio Veneto, Fondocasa propone in vendita un rustico ad uso civile abitazione con un potenziale raro: la libertà di costruire la tua casa partendo da basi già solide.
Un fabbricato di circa 41 mq, con 200 mq di lotto di pertinenza, immerso in un contesto riservato e silenzioso. Uno spazio raccolto, ma ricco di possibilità, dove ogni scelta può riflettere davvero il tuo stile di vita.
Il vero valore? L´iter tecnico e urbanistico è già definito.
Il progetto di demolizione e ricostruzione è stato approvato, con possibilità di ampliamento del 25% e nulla osta archeologico già ottenuto. Questo significa tempi più rapidi, meno incertezze e la concretezza di poter iniziare a costruire senza lunghe attese.
Qui non acquisti solo un immobile: acquisti un´opportunità di creare una casa indipendente su misura, moderna ed efficiente, oppure di realizzare un investimento con un interessante potenziale di valorizzazione.
Servizi, scuole, attività commerciali e spazi verdi completano un contesto ideale per chi cerca indipendenza senza rinunciare alla qualità della vita.
Se stai cercando un luogo dove dare forma al tuo progetto abitativo - o un investimento con basi già pronte - questa è un´occasione concreta.
-CONTATTACI PER RICEVERE INFORMAZIONI RISERVATE E PRENOTARE UNA VISITA ESCLUSIVA-
Scopri dal vivo ciò che nessuna descrizione può raccontare fino in fondo: la sensazione di sentirsi finalmente a casa.
Carchitti offre la tranquillità che si desidera quando si torna a casa, con la comodità di collegamenti agevoli verso Roma e i comuni limitrofi. A pochi minuti si trova il centro storico di Palestrina, dominato dal maestoso Santuario della Fortuna Primigenia, simbolo di un territorio ricco di storia e fascino.
Altri immobili proposti dall'agenzia
1080 - Codice non valido
- Superficie
- 60 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 1
1114 - Appartamento
- Superficie
- 115 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 1
1017 - Codice non valido
- Superficie
- 90 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 1