Dettagli immobile
- Riferimento
- 32/25
- Contratto
- VENDITA
- Categoria
- Appartamento
- Comune
- Milano (MI)
- Zona
- Cermenate
- Stato
- Ottime condizioni
- Riscaldamento
- Centralizzato
- Piano
- 4 su 5
- Ascensore
- Sì
- Terrazzo/Balcone
- Sì
- Box/Posto auto
- Sì
- Spese condominiali
- 200 euro/mese
- Classe Energetica
- APE: G - 0 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Via Medeghino, 15
20141 MILANO (MI) - Telefono
- 0245473312 -3332683651
- Email:
- mi.cermenate@fondocasa.it
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
Ad.ze Cermenate - a pochi minuti dall'Università Bocconi, V. Anna Neera, in bellissimo palazzo classico medio-signorile dotato di portineria, proponiamo in vendita esclusivo 3 LOCALI CON BALCONE *PIANO ALTO*.
L'appartamento, sito ad un penultimo piano con ascensore, è internamente composto da: ingresso, ampia cucina abitabile completamente arredata su misura con accesso al balcone che offre una vista piacevole sulla zona circostante, due camere da letto matrimoniali, zona lavanderia e ampio servizio finestrato dotato di vasca.
Lo stato di conservazione dell'Immobile è ottimo ed è rifinito da: infissi in PVC doppio vetro che garantiscono un ottimo isolamento termico ed acustico, pavimentazione in ceramica chiara, predisposizione al videocitofono, riscaldamento centralizzato.
Completa la proprietà una cantina, ideale per chi ha la necessità di avere uno spazio in più per riporre attrezzature o oggetti. Possibilità acquisto box nello stabile.
L'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione pronta per essere abitata, in un contesto residenziale ma comunque vicino al centro della città.
La zona è ben servita; nelle immediate vicinanze, a 500 metri, si trovano la stazione della metropolitana Abbiategrasso (linea verde MM2), tram 3, 15 e bus 65, 79, 95 che portano verso il centro
L'Università Bocconi e l' Istituto Europeo del Design (IED) sono situati a poco meno di 2 km e sono molto comodi da raggiungere a piedi o in bicicletta.
La zona è strategica anche per chi ha esigenza di viaggiare in auto con l'autostrada A7 direzione Genova.
L'ubicazione garantisce inoltre la vicinanza ad asili, scuole, palestre, posta, bar-tabacchi, supermercati e diverse attività commerciali
CONTATTACI PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO.
Visionabile previo avviso telefonico al num. 02/45473312 oppure al num. 333/2683651, oppure via e-mail all'indirizzo mi.cermenate@fondocasa.it .
Presso la nostra agenzia troverà i seguenti servizi:
- Fcgroup (sede centrale)
- FondoCasa Franchising
- CheAffitti
- WeUnit (Servizi creditizi - mutui)
- Henia ( Insurance Broker - Servizi Assicurativi)
Dove si trova l'immobile?

Altri immobili proposti dall'agenzia
134/25 - Appartamento
- Superficie
- 90 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 0
127/25 - Appartamento
- Superficie
- 65 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 1
- Box/posto auto
- 0
135/25 - Appartamento
- Superficie
- 130 m2
- Bagni
- 2
- Camere
- 3
- Box/posto auto
- 1