Dettagli immobile
- Riferimento
- 1974
- Contratto
- VENDITA
- Categoria
- Appartamento
- Comune
- Loano (SV)
- Stato
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Autonomo
- Piano
- 3 su 5
- Terrazzo/Balcone
- Sì
- Classe Energetica
- APE: E - 174.44 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Via Garibaldi, 122
17025 Loano (SV) - Telefono
- 019 675513
- 3470977359
- Email:
- loano@fondocasa.com
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
PENTALOCALE DI AMPIA METRATURA A SOLI 200 MT DAL MARE
A soli 200 mt dal mare, con tutti i servizi sotto casa ed in pieno centro, proponiamo luminoso appartamento completamente ristrutturato, con una metratura di 120 mq, ideale come prima casa o ampia casa vacanza.
Situato al 3° piano con ascensore in una palazzina appena rifatta, è composto da ingresso a corridoio, salone, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi entrambi finestrati con doccia e due balconi caratterizzati da una splendida vista aperta.
I vani sono tutti spaziosi, ben disposti e grazie all'ottima esposizione illuminati da luce naturale durante tutto l'arco della giornata.
Il riscaldamento è autonomo e vi è la predisposizione per l'aria condizionata in ogni stanza.
Non poteva mancare una comoda cantina al piano terreno, priva di barriere architettoniche, ideale per ricoverare biciclette o scooter.
Pronto per ospitare tutta la famiglia, in posizione strategica, è davvero la soluzione perfetta se stai cercando la Comodità con la C maiuscola.
Non farti scappare questa imperdibile occasione di diventare il nuovo proprietario di questo prestigioso immobile!
Dove si trova l'immobile?

Altri immobili proposti dall'agenzia
1060 - Appartamento
- Superficie
- 108 m2
- Bagni
- 2
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 1
1909 - Box-Posto auto
- Superficie
- 19 m2
- Bagni
- 0
- Camere
- 0
- Box/posto auto
- 0
2001 - Appartamento
- Superficie
- 80 m2
- Bagni
- 2
- Camere
- 3
- Box/posto auto
- 0