Dettagli immobile
- Riferimento
- F864-255
- Contratto
- VENDITA
- Categoria
- Appartamento
- Comune
- Arnasco (SV)
- Stato
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Autonomo
- Piano
- Piano terra su 0
- Terrazzo/Balcone
- No
- Box/Posto auto
- Sì
- Classe Energetica
- APE: - 0 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Piazza Mazzini, 7
17038 Villanova d'Albenga (SV) - Telefono
- 0182 1901488
- 3343707070
- Email:
- villanova@fondocasa.com
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
BILOCALE RISTRUTTURATO A POCHI MINUTI DAL MARE
In posizione tranquilla e panoramica, immerso nella piacevole cornice collinare ma a pochi chilometri dal mare e comodamente vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita elegante bilocale completamente ristrutturato, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze o investimento.
L´immobile si distingue per gli ambienti moderni, luminosi e funzionali, frutto di una recente ristrutturazione che ha saputo coniugare comfort e praticità, offrendo una soluzione pronta per essere abitata senza necessità di ulteriori interventi.
A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un ampio ingresso esterno, uno spazio particolarmente versatile che può essere piacevolmente utilizzato anche come terrazzino privato, perfetto per godersi momenti di relax all´aperto.
Completa la proprietà un comodo posto auto, elemento di grande praticità e valore, soprattutto per chi desidera vivere la casa con la massima comodità.
Una soluzione pronta da vivere, ideale per chi cerca tranquillità, comfort e vicinanza al mare, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Dove si trova l'immobile?
Altri immobili proposti dall'agenzia
F864-228 - Villa singola
- Superficie
- 163 m2
- Bagni
- 2
- Camere
- 3
- Box/posto auto
- 0
F864-254 - Appartamento
- Superficie
- 55 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 1
- Box/posto auto
- 1
F864-284 - Appartamento
- Superficie
- 78 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 0