Dettagli immobile
- Riferimento
- Mansarda Crevari
- Contratto
- VENDITA
- Categoria
- Attico-Mansarda
- Comune
- Genova (GE)
- Zona
- Voltri
- Stato
- Ottime condizioni
- Riscaldamento
- Autonomo
- Piano
- Ultimo su 4
- Terrazzo/Balcone
- No
- Spese condominiali
- 30 euro/mese
- Classe Energetica
- APE: F - 173.68 Kwh/m2a
- Indirizzo
- VIA CAMOZZINI, 2c R
16158 Genova (GE) - Telefono
- 010 6121471
- 3208597850
- Email:
- voltri@fondocasa.it
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
AFFASCINANTE MANSARDA COMPLETAMENTE ARREDATA IN VENDITA A CREVARI
Nell´affascinante e ambita collina di Crevari proponiamo in vendita bellissimo appartamento mansardato di circa 60 mq, curato nei dettagli e in ottime condizioni.
L´interno è completamente arredato con gusto, con mobili in legno massello e finiture che conferiscono calore ed eleganza agli ambienti. L´immobile si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura a vista, zona notte e sala da bagno con spaziosa vasca.
L´esposizione est-sud-ovest garantisce una piacevole luminosità naturale durante tutto l´arco della giornata.
Le spese condominiali, pari a soli 30 euro mensili, rendono la proposta particolarmente interessante.
Non perdere l'opportunità di acquistare questa mansarda, che rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto intimo e confortevole, immerso nella tranquillità, oppure per chi è alla ricerca di un valido investimento immobiliare in una delle zone più ricercate della città.
Dove si trova l'immobile?
Video immobile
Altri immobili proposti dall'agenzia
V Acquasanta - Appartamento
- Superficie
- 80 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 0
V Cialdini - Appartamento
- Superficie
- 50 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 1
- Box/posto auto
- 0
Via Stassano. - Appartamento
- Superficie
- 90 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 3
- Box/posto auto
- 0