Dettagli immobile
- Riferimento
- Cappuccini-1
- Contratto
- VENDITA
- Categoria
- Appartamento
- Comune
- Spotorno (SV)
- Stato
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Autonomo
- Piano
- Piano terra su 2
- Ascensore
- Sì
- Terrazzo/Balcone
- Sì
- Box/Posto auto
- Sì
- Classe Energetica
- APE: A4 - 0 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Via Mazzini, 5
17028 Spotorno (SV) - Telefono
- 019 5284567
- 3453581150
- Email:
- spotorno@fondocasa.it
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
Nuovo complesso residenziale vista mare a Spotorno
In posizione privilegiata e panoramica, a pochi minuti dal mare e dai principali servizi, proponiamo nuovo intervento residenziale composto da sole 10 unità abitative tra bilocali e trilocali, progettate per offrire comfort, qualità costruttiva e vivibilità degli spazi.
Gli appartamenti si distinguono per la presenza di ampi terrazzi e giardini privati, ideali per vivere gli spazi esterni in totale relax e godere della vista mare e dell´ottima esposizione. Le soluzioni abitative presentano ambienti luminosi, ben distribuiti e facilmente personalizzabili in base allo stato di avanzamento dei lavori.
Il complesso sarà realizzato con tecnologie costruttive e impiantistiche di ultima generazione, finalizzate all´elevata efficienza energetica e al comfort termo-acustico, con finiture di qualità e attenzione ai dettagli.
Disponibili ampi box auto e cantine.
Soluzione ideale sia come prima casa sia come casa vacanze o investimento, in una delle località più richieste della Riviera ligure.
Dove si trova l'immobile?
Altri immobili proposti dall'agenzia
F10-059 - Appartamento
- Superficie
- 60 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 1
F10-060 - Appartamento
- Superficie
- 60 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 1
F10-053 - Appartamento
- Superficie
- 60 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 0