Dettagli immobile
- Riferimento
- F165-1349
- Contratto
- VENDITA
- Categoria
- Appartamento
- Comune
- Albenga (SV)
- Stato
- Ottime condizioni
- Riscaldamento
- Autonomo
- Piano
- Piano terra su 5
- Ascensore
- Sì
- Terrazzo/Balcone
- Sì
- Classe Energetica
- APE: - 0 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Via dei Mille, 94
17031 Albenga (SV) - Telefono
- 0182 1903390
- 3275310593
- Email:
- albenga@fondocasa.com
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
BILOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE CON GIARDINI O TERRAZZE
All´interno di un elegante complesso residenziale di nuova costruzione, appartamenti bilocali situati dal piano terra al terzo piano, in palazzine moderne prive di barriere architettoniche e servite da ascensore.
La posizione è uno dei punti di forza assoluti: collocati in zona centrale e strategica, alle porte del rinomato Centro Storico ed a pochi passi da tutti i principali negozi e servizi, questi immobili rappresentano la soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
Le abitazioni si distinguono per ampia metratura interna ed esterna, ambienti luminosi e spazi ottimamente distribuiti, composti da ingresso su spazioso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale di generose dimensioni e bagno finestrato.
Gli appartamenti al piano terra dispongono di giardini privati, perfetti per chi desidera uno spazio verde esclusivo; le soluzioni dal primo al terzo piano vantano ampie terrazze vivibili, ideali per momenti di relax all´aperto.
Completano la proprietà la possibilità di cantine, posti auto e box.
Prezzi a partire da EUR 155.000
Dove si trova l'immobile?
Altri immobili proposti dall'agenzia
F165-1226 - Rustico-Casale-Corte
- Superficie
- 177 m2
- Bagni
- 0
- Camere
- 0
- Box/posto auto
- 0
F165-1352 - Attico-Mansarda
- Superficie
- 125 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 0
F165-1351 - Appartamento
- Superficie
- 95 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 0