Dettagli immobile
- Riferimento
- Fed118779
- Contratto
- VENDITA
- Categoria
- Appartamento
- Comune
- Bernareggio (MB)
- Stato
- Ottime condizioni
- Riscaldamento
- Centralizzato con contabilizzatore
- Terrazzo/Balcone
- No
- Box/Posto auto
- Sì
- Spese condominiali
- 115 euro/mese
- Classe Energetica
- APE: C - 0 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Via F. Prinetti, 15
20881 Bernareggio (MB) - Telefono
- 0396901888
- Email:
- bernareggio@fondocasa.it
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
In vendita ad Aicurzio a 5 minuti da Bernareggio, proponiamo un appartamento di 94 m² libero al rogito.
L'immobile, che si trova in uno stato di conservazione ottimo, è stato costruito nel 2010 e gode di spese condominiali contenute (115 euro mensili).
L'appartamento è composto da tre locali, tra cui due camere da letto e due bagni entrambi finestrati, ed è alimentato con impianto a pavimento che garantisce un'ottima distribuzione del calore.
Gli infissi e le finestre sono in legno con doppi vetri, che garantiscono un'ottima tenuta termica e acustica.
L'immobile dispone di una spaziosa cucina abitabile.
Dotato di un giardino di 200 mq in parte terrazzato ideale per passere momenti all'aperto immersi nel verde e perfetto per momenti di relax, pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione.
Inoltre, è dotato di un box auto quasi doppio e di una cantina per riporre eventuali oggetti di cui non si ha bisogno quotidianamente.
Il riscaldamento è centralizzato, ma grazie al contabilizzatore di calore è possibile una gestione autonoma dei consumi.
Non lasciarti sfuggire questa occasione per acquistare un appartamento moderno e confortevole ad Aicurzio! Libero in poco tempo.
Altri immobili proposti dall'agenzia
DAV_118783 - Appartamento
- Superficie
- 65 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 1
- Box/posto auto
- 1
DAV_118782 - Capannone Industriale
- Superficie
- 350 m2
- Bagni
- 0
- Camere
- 0
- Box/posto auto
- 0
GIA 118774 - Appartamento
- Superficie
- 94 m2
- Bagni
- 2
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 1