Dettagli immobile
- Riferimento
- A017
- Contratto
- VENDITA
- Categoria
- Appartamento
- Comune
- Lucera (FG)
- Stato
- Da ristrutturare
- Riscaldamento
- Autonomo
- Piano
- 2 su 3
- Terrazzo/Balcone
- Sì
- Classe Energetica
- APE: - 0 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Via Napoleone Battaglia, 132
71036 Lucera (FG) - Telefono
- 0881371041
- Email:
- lucera@fondocasa.it
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
INTERESSANTE OPPORTUNITA' IN VIALE ALDO MORO
In una delle vie principali di Lucera, proponiamo un appartamento che rappresenta un´interessante opportunità per chi cerca spazio, comodità e la possibilità di costruire una casa su misura.
Con i suoi 113 mq, l´immobile si trova al secondo piano e offre una distribuzione funzionale degli ambienti: soggiorno e cucina separata con affaccio su un ampio balcone, due camere da letto, bagno e ripostiglio interno. A completare la proprietà, un ulteriore ripostiglio sul terrazzo, utile per organizzare al meglio gli spazi e la vita quotidiana.
L´appartamento necessita di interventi di ammodernamento, un´opportunità concreta: la possibilità di personalizzare ogni ambiente secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, senza dover adattarsi a scelte già imposte da altri.
La posizione su via principale garantisce una gestione semplice della quotidianità, con la possibilità di muoversi comodamente a piedi e avere a portata di mano i principali servizi della città.
In questo contesto, il valore dell´immobile non risiede solo nella metratura, ma nella combinazione tra spazio disponibile e accessibilità. 113 mq in una posizione centrale rappresentano oggi una soluzione rara per chi desidera più abitabilità mantenendo un investimento sostenibile.
Una proposta pensata soprattutto per giovani coppie o famiglie che cercano una base solida da trasformare nel tempo, costruendo passo dopo passo la propria idea di casa.
Un appartamento che non si limita a offrire stanze, ma la possibilità concreta di immaginare e realizzare un nuovo modo di vivere gli spazi quotidiani.
Dove si trova l'immobile?
Altri immobili proposti dall'agenzia
A032 - Appartamento
- Superficie
- 144 m2
- Bagni
- 2
- Camere
- 3
- Box/posto auto
- 0
A045 - Appartamento
- Superficie
- 125 m2
- Bagni
- 2
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 1
A010 - Appartamento
- Superficie
- 92 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 1