Dettagli immobile
- Riferimento
- 46/26
- Contratto
- VENDITA
- Categoria
- Appartamento
- Comune
- Milano (MI)
- Zona
- Cermenate
- Stato
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Centralizzato
- Piano
- 4 su 7
- Ascensore
- Sì
- Terrazzo/Balcone
- Sì
- Spese condominiali
- 300 euro/mese
- Classe Energetica
- APE: G - 177 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Via Medeghino, 15
20141 MILANO (MI) - Telefono
- 0245473312 -3332683651
- Email:
- mi.cermenate@fondocasa.it
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
Via Francesco De Sanctis in elegante contesto residenziale, proponiamo in vendita uno splendido appartamento di 3 locali situato al quarto piano servito da ascensore, caratterizzato da ampi spazi, terrazzo, balcone e una straordinaria luminosità.
L'immobile si apre su un'accogliente zona giorno composta da un ampio doppio soggiorno con cucina a vista, ambiente ideale per vivere momenti di convivialità e relax. Dalla zona living si accede a un magnifico terrazzo di circa 30 mq, perfetto per pranzi all'aperto, cene con amici e momenti di relax all'aria aperta.
La zona notte, ben separata, è composta da due spaziose camere matrimoniali, entrambe con accesso diretto su un ampio balcone , ideale come angolo riservato dove godersi momenti di tranquillità. Completano la zona notte un comodo ripostiglio e due bagni finestrati che garantiscono comfort e funzionalità.
Completano la proprietà una cantina e un solaio di pertinenza.
Grazie alla doppia esposizione Est-Ovest, l'appartamento gode di un'eccellente luminosità durante tutto l'arco della giornata.
L'immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è rifinito con materiali di qualità: parquet in tutti gli ambienti, infissi in PVC con doppio vetro e zanzariere, oltre a impianto di aria condizionata presente in ogni stanza.
Completano la proprietà una cantina e un solaio di pertinenza.
Il riscaldamento è centralizzato. Le spese condominiali ammontano a circa EUR300 mensili.
La zona è ben servita nelle immediate vicinanze, a 500 metri, si trovano la stazione della metropolitana Abbiategrasso (linea verde MM2), tram 3, 15 e bus 65, 79, 95 che portano verso il centro
L'Università Bocconi e l' Istituto Europeo del Design (IED) sono situati a poco meno di 2 km e sono molto comodi da raggiungere a piedi o in bicicletta.
La zona è strategica anche per chi ha esigenza di viaggiare in auto con l'autostrada A7 direzione Genova.
L'ubicazione garantisce inoltre la vicinanza ad asili, scuole, palestre, posta, bar-tabacchi, supermercati e diverse attività commerciali
CONTATTACI PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO.
Visionabile previo avviso telefonico al num. 02/45473312 oppure al num. 333/2683651, oppure via e-mail all'indirizzo mi.cermenate@fondocasa.it. Presso la nostra agenzia troverà i seguenti servizi:
- Fcgroup (sede centrale)
- FondoCasa Franchising
- Cheaffitti
- WeUnit (Servizi creditizi - mutui)
- Henia ( Insurance Broker - Servizi Assicurativi)
- Artwork (Progetti di Comunicazione)
Dove si trova l'immobile?
Altri immobili proposti dall'agenzia
50/26 - Appartamento
- Superficie
- 80 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 0
06/26 - Appartamento
- Superficie
- 85 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 1
- Box/posto auto
- 0
26/26 - Appartamento
- Superficie
- 85 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 0