Dettagli immobile
- Riferimento
- 146
- Contratto
- VENDITA
- Categoria
- Ufficio
- Comune
- Avezzano (AQ)
- Stato
- Da ristrutturare
- Riscaldamento
- Autonomo
- Piano
- 1 su 1
- Ascensore
- Sì
- Terrazzo/Balcone
- No
- Classe Energetica
- APE: G - 0 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Via Sergio Cataldi, 66
67051 AVEZZANO (AQ) - Telefono
- Email:
- avezzano@fondocasa.it
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
AMPIA PROPRIETÀ DI 400 MQ IN CENTRO - IDEALE PER INVESTIMENTO E STRUTTURA RICETTIVANel cuore di Avezzano, in posizione centrale e strategica, proponiamo in vendita un´interessante proprietà di circa 400 mq, situata al primo piano di un fabbricato servito da ascensore.
L´immobile, attualmente destinato ad uso ufficio, si distingue soprattutto per l´importante metratura e per la distribuzione degli spazi, caratteristiche che offrono ampie possibilità di trasformazione e valorizzazione.
Come evidenziato anche dall´ipotesi progettuale allegata, la superficie consente di valutare il frazionamento in 4/5 unità immobiliari indipendenti, con differenti metrature e configurazioni.
Una soluzione particolarmente interessante per chi desidera sviluppare un progetto destinato alla locazione residenziale o turistica, realizzando mini appartamenti, case vacanze, B&B o altre formule di ospitalità, naturalmente previa verifica della fattibilità urbanistica e delle autorizzazioni necessarie.
La posizione in pieno centro rappresenta uno dei principali punti di forza: la vicinanza ai principali servizi, alle attività commerciali e ai punti di interesse cittadini rende la proprietà particolarmente adatta sia a un utilizzo professionale sia a un investimento immobiliare orientato alla messa a reddito.
L´ampia metratura permette inoltre di studiare soluzioni differenti in funzione delle proprie esigenze, mantenendo l´attuale destinazione ad uffici oppure sviluppando un progetto di frazionamento capace di sfruttare al meglio l´intera superficie.
Una proprietà dalle grandi potenzialità nel centro di Avezzano, pensata per chi cerca metratura, posizione e soprattutto un investimento da valorizzare attraverso un progetto immobiliare o ricettivo.
Dove si trova l'immobile?
Altri immobili proposti dall'agenzia
140 - Appartamento
- Superficie
- 76 m2
- Bagni
- 2
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 1
115 - Appartamento
- Superficie
- 86 m2
- Bagni
- 2
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 1
144 - Appartamento
- Superficie
- 285 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 5
- Box/posto auto
- 0