Dettagli immobile
- Riferimento
- 699
- Contratto
- AFFITTO
- Categoria
- Appartamento
- Comune
- Milano (MI)
- Zona
- Buenos Aires
- Stato
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Centralizzato
- Piano
- Piano terra su 4
- Ascensore
- Sì
- Terrazzo/Balcone
- No
- Spese condominiali
- 200 euro/mese
- Classe Energetica
- APE: D - 175.3 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Viale Monte Nero, 7
20135 MILANO (MI) - Telefono
- 02 61291273
- Email:
- milano1@fondocasaexclusive.it
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
Milano, Porta Venezia | Un'elegante residenza nel fascino senza tempo di Via Gaspare Spontini, 9
Nel cuore di Porta Venezia, a pochi passi da Corso Buenos Aires e dalla metropolitana MM1 Lima, questa raffinata residenza interpreta il piacere di vivere una Milano autentica, dove architettura, cultura e servizi si fondono in un equilibrio perfetto.
Inserita in uno dei contesti più ricercati della città, la proprietà accoglie con ambienti dal carattere elegante e dall'atmosfera intima, valorizzati da finiture di qualità, arredi ricercati e una luminosità naturale che accompagna ogni spazio, creando un'esperienza abitativa di grande comfort.
La distribuzione degli ambienti è pensata per chi ricerca funzionalità senza rinunciare all'estetica: spazi accoglienti e versatili dialogano tra loro con armonia, offrendo un ambiente ideale sia per la vita quotidiana sia per rappresentanza. Ogni dettaglio contribuisce a trasmettere una sensazione di equilibrio, raffinatezza e benessere.
Abitare Via G. Spontini significa scegliere uno degli indirizzi più apprezzati di Milano. Boutique, caffè storici, ristoranti, luoghi dedicati alla cultura e tutti i servizi essenziali si trovano a pochi passi, mentre la linea MM1 consente di raggiungere il centro cittadino e i principali quartieri direzionali in pochi minuti. La presenza di prestigiosi istituti scolastici e di un tessuto urbano ricco di verde e servizi completa una location capace di soddisfare le esigenze di una clientela nazionale e internazionale.
Una residenza pensata per chi desidera vivere Milano con eleganza, in un contesto riservato e perfettamente connesso, dove la qualità degli spazi incontra il prestigio della posizione.
Disponibile immediatamente per locazione residenziale.
Non sono previste locazioni brevi.
Classe Energetica: D
EPI: 175,30 kWh/m² anno
Certificato di prestazione energetica in corso di validità, disponibile in agenzia.
Per maggiori informazioni e per ricevere l'exposé riservato, contattaci.
Dove si trova l'immobile?
Altri immobili proposti dall'agenzia
656 - Appartamento
- Superficie
- 130 m2
- Bagni
- 2
- Camere
- 3
- Box/posto auto
- 0
677 - Appartamento
- Superficie
- 275 m2
- Bagni
- 4
- Camere
- 5
- Box/posto auto
- 0
695 - Appartamento
- Superficie
- 80 m2
- Bagni
- 2
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 0