Dettagli immobile
- Riferimento
- 62/26
- Contratto
- AFFITTO
- Categoria
- Attività Commerciale
- Comune
- Milano (MI)
- Zona
- Cermenate
- Stato
- Buone condizioni
- Riscaldamento
- Centralizzato
- Piano
- Piano terra su 0
- Terrazzo/Balcone
- No
- Classe Energetica
- APE: G - 177 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Via Medeghino, 15
20141 MILANO (MI) - Telefono
- 0245473312 -3332683651
- Email:
- mi.cermenate@fondocasa.it
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
In Via Medeghino, proponiamo in locazione interessante locale commerciale di circa 40 mq, situato al piano rialzato di un elegante stabile signorile dotato di servizio di portineria.
Il negozio si presenta in buone condizioni ed è composto da un primo ambiente con vetrina e ingresso su strada, un secondo locale ben distribuito, un servizio e una comoda cantina di pertinenza.
Particolarmente funzionale la presenza del doppio ingresso, con accesso anche dal retro dello stabile, caratteristica che rende gli spazi pratici e versatili e agevola le attività quotidiane, compreso il carico e scarico delle merci.
La distribuzione interna permette di adattare facilmente il locale a differenti esigenze professionali e commerciali, rendendolo ideale per attività commerciali, studi professionali, showroom, uffici e attività aperte al pubblico.
L'immobile si affaccia su una via caratterizzata da un buon passaggio pedonale e veicolare e gode di ottima visibilità. La zona è ben servita e rappresenta una soluzione interessante per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in un contesto dinamico e facilmente raggiungibile.
CANONE DI LOCAZIONE: EUR 900 AL MESE.
Grazie alla posizione, alle buone condizioni manutentive e alla versatilità degli ambienti, il locale rappresenta un'interessante opportunità per professionisti e attività alla ricerca di uno spazio funzionale e ben visibile.
CONTATTACI PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO.
Visionabile previo avviso telefonico al num. 02/45473312 oppure al num. 333/2683651, oppure via e-mail all'indirizzo mi.cermenate@fondocasa.it. Presso la nostra agenzia troverà i seguenti servizi:
- Fcgroup (sede centrale)
- FondoCasa Franchising
- Cheaffitti
- WeUnit (Servizi creditizi - mutui)
- Henia ( Insurance Broker - Servizi Assicurativi)
- Artwork (Progetti di Comunicazione)
Dove si trova l'immobile?
Altri immobili proposti dall'agenzia
63/26 - Attico-Mansarda
- Superficie
- 68 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 1
- Box/posto auto
- 1