Affiliato Fondocasa SAVONA CENTRO
360 GRADI RE srl
Telefono 019 804644
Via Astengo, 20
17100 Savona
savonacentro@fondocasa.com
Appartamento in vendita Centro € 215.000
Riferimento: F161-5
Locali: 2
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ristrutturato
Terrazzo: NO
Piano: 3
APE: C - IPE 54.41 Kwh/m²a

Descrizione: PRESTIGIOSO IMMOBILE NEL CUORE STORICO DI SAVONA
Nel cuore autentico del centro storico di Savona, a pochi passi dall´affascinante Antica Darsena, proponiamo in vendita un immobile unico nel suo genere, dove storia, arte e comfort contemporaneo si incontrano.
Inserito in un magnifico palazzo del Quattrocento, impreziosito da affreschi originali a vista, l´ingresso nello stabile regala subito un´atmosfera suggestiva, ricca del fascino dell´arte rinascimentale ligure.
L´appartamento, di circa 75 m², è stato completamente ristrutturato con particolare attenzione all´efficienza energetica, raggiungendo la classe C.
La proprietà si compone di ingresso, elegante zona living con travi a vista, doppia finestratura con ottima luminosità e raro scorcio sulla Darsena, cucina di design inclusa nel prezzo, camera da letto con cabina armadio su misura e bagno en suite con doppio accesso.
La posizione è strategica, a ridosso della Darsena e di tutti i suoi ristoranti, locali e passeggiate sul mare, con servizi, parcheggi e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto storico esclusivo senza rinunciare al comfort moderno, oppure per un investimento di particolare pregio.
Un´opportunità rara nel cuore di Savona.
Tel: 019 804644
WhatsApp 345 0774014

Nota sulle immagini: alcune immagini sono state ottimizzate con l´ausilio dell´Intelligenza Artificiale esclusivamente per migliorarne la qualità e la resa visiva, senza modificare gli spazi, le dimensioni o la struttura reale dell´immobile.

www.fondocasa.it