Affiliato Fondocasa FORTE DEI MARMI
CRC Versilia S.r.l.
Telefono 0584 1716859
Via Ponchielli, 17
55042 Pietrasanta
fortedeimarmi@fondocasa.it
Villa singola in vendita € 260.000
Riferimento: fdm523
Locali: 2
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Da ristrutturare
Terrazzo: SI
Piano: Multipiano
APE: F - IPE 123.12 Kwh/m²a

Descrizione: A A A pochi minuti dal centro di Pietrasanta....! ! ! , in posizione collinare privilegiata e circondata dal verde e da immobili di prestigio, vendiamo IN ESCLUSIVA casa singola libera su quattro lati, totalmente da ristrutturare e ampliabile fino a 180mq, circondata da 8800mq di terreno di proprietà.
L'immobile, disposto su due livelli ha già gli allacciamenti a luce, gas e acque nere e rappresenta una vera e propria opportunità per chi volesse abitare in un luogo esclusivo o adibirlo ad Agriturismo o Bed and Breckfast con una vista mozzafiato, immerso nella tranquillità di uno spazio verde e rilassante a due passi dal centro.
N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile , potrebbero essere solo approssimativi ,( esempio : spese riscaldamento , indirizzo preciso , spese condominiali , e metri delle superfici.. ) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento.
Grazie.

Immobile gestito da Fondocasa Garda&Versilia

www.fondocasa.it