Affiliato Fondocasa MILANO CERMENATE
Immobiliare Milano Area Sud uno srl
Telefono 0245473312 -3332683651
Via Medeghino, 15
20141 Milano
mi.cermenate@fondocasa.it
Appartamento in vendita Cermenate € 350.000
Riferimento: 51/25
Locali: 4
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Centralizzato
Stato: Ottime condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 1
APE: G - IPE 177 Kwh/m²a

Descrizione: Ad.ze Cermenate a pochi minuti dall'Università Bocconi in Via A. Neera in contesto immerso nel verde condominiale con portineria per l'intera giornata proponiamo in vendita 4 LOCALI con doppio balcone. ** LIBERO SUBITO **
La soluzione proposta sita a un primo piano interno giardino che composta da: ingresso, soggiorno con accesso alla prima balconata, cucina, disimpegno, camere da letto di cui una con accesso al secondo balcone, servizio finestrato con box doccia e vasca.
Completa la soluzione una comoda cantina al piano S1, ideale per riporre oggetti e attrezzature.

L'appartamento rimane molto luminoso e arieggiato grazie alla sua esclusiva doppia esposizione, all'interno è in ottime condizione rifinito con pavimenti in marmo, infissi in PVC doppio vetro che che permettono un ottimo isolamento termico ed acustico, porta blindata.
Il riscaldamento è centralizzato con spese condominiali che ammontano circa ad EUR. 200 circa comprensive comprensive della gestione ordinaria del condominio e servizio di portineria.


La soluzione proposta è posizionata vicino a un parco pubblico. La zona nella quale è ubicato l'immobile risulta, inoltre, facilmente raggiungibile dai mezzi di superficie come la linea dei tram sotto casa, 3, 15 che collegano facilmente e in pochi minuti al centro di Milano; autobus 65, 79, 95 che permettono di raggiungere l'Università Bocconi e il Quartiere di Porta Romana con i suoi numerosi Atenei; L´ubicazione garantisce la vicinanza ad asili, scuole, palestre, posta, bar-tabacchi, supermercati e diverse attività commerciali . Ideale per famiglie.


CONTATTACI PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO.
Visionabile previo avviso telefonico al num. 02/45473312 oppure al num. 333/2683651, oppure via e-mail all'indirizzo mi.cermenate@fondocasa.it. Presso la nostra agenzia troverà i seguenti servizi:
- Fcgroup (sede centrale)
- FondoCasa Franchising
- Cheaffitti
- WeUnit (Servizi creditizi - mutui)
- Henia ( Insurance Broker - Servizi Assicurativi)
- Artwork (Progetti di Comunicazione)

www.fondocasa.it