Descrizione: Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 97 metri quadrati situato al primo piano di un edificio moderno costruito nel 2000, dotato di ascensore.
La sua ubicazione è ideale, trovandosi nella zona di Rogoredo, una delle più ben servite di Milano. Lo stato attuale dell'immobile è libero al rogito, perfetto per chi desidera acquistare senza dover attendere lunghi tempi di occupazione.
Le spese condominiali ammontano a soli 150 euro al mese, una cifra contenuta considerando i servizi offerti. L'appartamento è composto da tre locali, tra cui due camere da letto e due bagni, perfetto per ospitare una famiglia o per chi cerca uno spazio abitativo confortevole.
Presenta inoltre un impianto di riscaldamento autonomo a condensazione garantendo un comfort termico ottimale per tutto l'anno. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, gli infissi e le finestre in doppio vetro, garantendo una maggiore efficienza energetica e un'ottima insonorizzazione. L' immobile è reso ancora più sicuro dalla presenza di un sistema di allarme installato e la cucina rimane arredata. L'appartamento dispone oltre ad un balcone, di un comodo terrazzo che permette di godere di una piacevole vista sulla zona circostante e di un giardino comune, ideale per trascorrere momenti di relax immersi nel verde. Completano la proprietà un box auto singolo e una cantina, entrambi presenti all'interno del condominio. Non perdere l' opportunità di acquistare un immobile dalle caratteristiche uniche in una delle zone più servite di Milano, contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visitare l'appartamento. L'appartamento viene venduto ad euro 460.000 e il box ad euro 30.000.
PER INFO E VISITE CONTATTARE IL SIG. DIEGO AL 3791432458
|