Affiliato Fondocasa GRUMELLO DEL MONTE
Sebino intermediazioni S.r.l.
Telefono 035 0152153
Via Roma, 3
24064 Chiuduno
grumello@fondocasa.it
Casa indipendente in vendita € 280.000
Riferimento: Chiud.03.FS
Locali: 5
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ottime condizioni
Terrazzo: NO
Piano: Piano terra
APE: D - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: CERCHI UNA SOLUZIONE INDIPENDENTE E SUBITO ABITABILE?
QUESTA VILLETTA FA AL CASO TUO!!!
A Chiuduno (BG) in tranquilla zona residenziale a due passi dal centro e dai servizi, causa ridimensionamento famigliare, privato vende indipendente villetta singola con giardino/corte privata.
La villetta ,ha tutti gli ingressi (carraio e pedonale) privati, è libera sui 4 lati, posta tutta al piano rialzato con piano mansardato e garage privato al piano terra.
Costruita negli anni 70' e ristrutturata recentemente sia a livello di interni ma anche di impianti tecnologici e serramenti, isolamenti.
L'abitazione potrebbe essere subito abitabile ,eventualmente da tinteggiare internamente.
4 locali, bagno doppio ,mansarda al piano superiore ,balconata d'ingresso, autorimessa ampia multiuso al piano terra.
Giardino e corte esclusiva tutt'intorno.
Valida alternativa alla villa a schiera e ideale per chi vuole la comodità di avere tutti i locali su unico piano.



NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, es: spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, A.P.E, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
Info e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA GRUMELLO DEL MONTE 035.0152153, Whatsapp 345.0709965.
VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.FONDOCASA.IT

www.fondocasa.it