Affiliato Fondocasa ANGRI
Nicola Salvati di
Telefono 0812187990
Via Zurlo, 54
84012 Crucoli
angri@fondocasa.it
Appartamento in vendita € 91.000
Riferimento: 85
Locali: 5
Mq:
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 2
APE: G - IPE 52.4 Kwh/m²a

Descrizione: Nel cuore della frazione Torretta del Comune di Crucoli, in una zona strategicamente collocata a pochi passi dal lungomare, Fondocasa propone in vendita un appartamento di circa 104 mq calpestabili, situato al secondo piano di un edificio di tipo popolare.
L´immobile si distingue per la sua ottima distribuzione degli spazi interni e per l´elevata luminosità che caratterizza ogni ambiente. La composizione è la seguente: Ingresso su ampia zona giorno open-space, con cucina e soggiorno integrati;tre camere di generose dimensioni; due bagni; due comodi ripostigli per una migliore organizzazione degli spazi; e di un balcone con affaccio fronte mare, ideale per momenti di relax e per godere di una suggestiva vista panoramica.
L´appartamento rappresenta una soluzione abitativa ideale sia come residenza principale che come casa vacanze, grazie alla sua posizione privilegiata in prossimità del mare e ai servizi offerti dal territorio circostante.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.

www.fondocasa.it