Affiliato Fondocasa BERNAREGGIO
STUDIO BRIANZA 1 SNC
Telefono 0396901888
Via F. Prinetti, 15
20881 Bellusco
bernareggio@fondocasa.it
Appartamento in vendita € 138.000
Riferimento: 118717
Locali: 3
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatore
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 3
APE: E - IPE 219.54 Kwh/m²a

Descrizione: In vendita a Bellusco, proponiamo un luminoso appartamento di 100 metri quadrati, situato al terzo piano di un edificio del 1972 dotato di ascensore.
L'immobile è composto da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, un comodo ripostiglio, due camere da letto e un bagno con doccia e vasca, quest'ultimo ristrutturato da qualche anno.
L'impianto di riscaldamento, di tipo centralizzato con contabilizzatore di calore, è alimentato a metano, mentre gli infissi sono in legno con doppio vetro. Impianto di condizionatore con pompa di calore caldo/freddo, in cucina, soggiorno e camera matrimoniale.
La casa si presenta in buono stato di conservazione e vi è la possibilità dell'arredo.
Dal soggiorno e dalla cucina si accede al terrazzo, ideale per godersi momenti di relax all'aperto.
L'appartamento è circondato da un ampio giardino comune, perfetto per godersi il verde in città.
L'immobile si trova in una zona tranquilla e servita, a pochi passi da negozi, scuole e mezzi pubblici.
Completa la proprietà una cantina ed un box singolo viene proposto ad Euro 13.000.
Gli spazi interni sono ben distribuiti e luminosi grazie alla presenza di grandi finestre.
Le spese condominiali ammontano a 90 euro al mese.
Il condominio si sviluppa su un totale di 5 piani e offre un'ottima opportunità per chi cerca una casa comoda e funzionale.
Non esitate a contattarci per avere ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

www.fondocasa.it