Descrizione: GROTTAMMARE - AMPIO APPARTAMENTO CON GARAGE, CORTE PRIVATA E VISTA PANORAMICA
In zona tranquilla, servita e residenziale di Grottammare, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 127 mq, oltre garage di 40 mq e fondaco di 73 mq, per un totale commerciale di circa 180 mq. L'immobile è situato al primo piano di una piccola ed elegante palazzina anni ´90 composta da soli due appartamenti. L´immobile si distingue per le generose dimensioni, la funzionale disposizione degli spazi e l´assenza di barriere architettoniche, grazie al doppio ingresso indipendente:
- Accesso diretto dalla corte privata carrabile, ideale anche per chi ha esigenze di mobilità
- Ingresso dal vano scala condominiale
L´abitazione è così composta:
- Ingresso su luminoso soggiorno
- Cucina abitabile con accesso diretto alla corte
- Tre camere da letto (due matrimoniali e una singola)
- Due bagni
- Splendida vista panoramica con scorcio di mare
Completano la proprietà:
- Ampio fondaco di 73 mq al piano seminterrato, perfetto come magazzino, taverna o zona hobby
- Garage di 40 mq al piano terra
- Porzione di corte pavimentata adiacente all´ingresso, con possibilità di parcheggiare comodamente due auto, grazie all´accesso carrabile diretto da strada pubblica
L´appartamento si presenta in ottime condizioni interne, pronto per essere abitato senza interventi. La presenza di spazi esterni, garage e locali accessori rende questa soluzione completa, funzionale e ideale per famiglie o per chi cerca comfort, privacy e qualità abitativa in una zona residenziale a pochi minuti dal centro e dal mare.
FONDOCASA SAN BENEDETTO DEL TRONTO Via del Mare 186 - San Benedetto del Tronto (AP) Tel. 0735 363711
|