Affiliato Fondocasa VILLANOVA D'ALBENGA
Tre srl
Telefono 0182 1901488
Piazza Mazzini, 7
17038 Villanova d'Albenga
villanova@fondocasa.com
Villa singola in vendita Bossoleto € 335.000
Riferimento: F864-210
Locali: 3
Mq:
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ottime condizioni
Terrazzo: SI
Piano: Su due livelli
APE: D - IPE 14.26 Kwh/m²a

Descrizione: VILLA CON TERRENO

Situata in una posizione tranquilla e riservata, questa splendida villa indipendente, costruita nel 2009, offre totale privacy e comfort.

Disposta su due livelli, la proprietà si distingue per la sua eleganza e funzionalità, con ampi spazi che la rendono ideale per una famiglia.

Al piano terra, l'immobile si caratterizza da una spaziosa zona giorno con angolo cottura, un accogliente salotto arredato con una caratteristica stufa a legna, perfetto per creare un'atmosfera calda e piacevole nelle stagioni più fredde. È presente anche un comodo bagno di servizio per una maggiore praticità.

Al secondo piano troviamo una luminosa camera matrimoniale, dotata di accesso diretto alla terrazza privata, dove poter godere della vista sul giardino circostante. Il bagno al piano superiore è elegantemente arredato con una vasca, creando un ambiente ideale per il relax.

All'esterno, la villa è circondata da un ampio giardino di circa 4.000 mq, che offre una meravigliosa cornice naturale. Un porticato coperto, con un grazioso pergolato, rappresenta il luogo perfetto per godersi gradevoli momenti di convivialità all'aria aperta.

A completare la proprietà, un magazzino utile come ripostiglio o per il ricovero degli attrezzi, un comodo posto auto e un ampio spazio verde.

Questa villa è la scelta ideale per chi cerca una residenza indipendente, moderna e immersa nel verde, pur rimanendo a breve distanza da tutti i principali servizi.

www.fondocasa.it