|
Descrizione: APPARTAMENTO LUMINOSO CON DUE BALCONI
Nella zona di Pra' - Palmaro, in Via de Mari, vicino a tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in vendita uno spazioso appartamento di 6 vani.
L'immobile ha una superficie totale di 85 metri quadrati circa e si presenta in discreto stato di conservazione, inoltre l'esposizione sud-ovest garantisce una buona luminosità durante tutto il giorno e un piacevole affaccio sul panorama circostante. All'interno l'abitazione è così composta: ingresso, cucina con accesso al balcone, soggiorno anch'esso con accesso al balcone, camera matrimoniale, camera singola con accesso al secondo balcone esposto a sud, bagno con finestra recentemente ristrutturato, ripostiglio.
Posto al quarto piano di una palazzina dotata di ascensore e riscaldamento centralizzato. Completa la proprietà un'area condominiale adibita a parcheggi protetta da sbarra automatica.
Ottima soluzione per chi cerca un'abitazione spaziosa e luminosa soddisfando le esigenze di una famiglia numerosa o di chi ha bisogno di uno spazio extra per il lavoro o gli hobby. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
|