Descrizione: GRANDE APPARTAMENTO IN CENTRO
Al secondo piano di una palazzina servita da ascensore, appartamento di ampie dimensioni e dall´atmosfera accogliente, situato in posizione angolare che garantisce luminosità e un´ottima distribuzione degli spazi.
La casa gode di una collocazione privilegiata a poca distanza dal Centro Storico, dal mare e da tutti i principali servizi come negozi, supermercato, uffici postali e mezzi pubblici, permettendo di vivere con la massima comodità senza rinunciare alla tranquillità.
L´ingresso si apre su un funzionale disimpegno che conduce al salone, cucina abitabile con balcone, tre camere da letto, bagno finestrato con doccia e comodo ripostiglio.
Completa la proprietà una cantina utile come spazio di servizio.
Gli ambienti si presentano in buone condizioni, consentendo di abitare l´immobile da subito senza interventi rilevanti, con la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti.
L´ampiezza degli spazi, la vicinanza al mare e la comodità dei servizi rendono questa soluzione una vera occasione.
|