Affiliato Fondocasa NAPOLI VOMERO
Nicola Nigido d.i.
Telefono 3937882334
Via Pietro Mascagni, 35
80128 Mariglianella
na.vomero@fondocasa.it
Appartamento in vendita € 110.000
Riferimento: 21
Locali: 5
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento:
Stato: Da ristrutturare
Terrazzo: NO
Piano: Piano rialzato
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: Fondo Casa propone in vendita appartamento al piano terra con piano semi-interrato comunicante, situato in zona residenziale tranquilla di Mariglianella, ideale per chi cerca un immobile da personalizzare completamente.
L´ampia metratura offre la possibilità di creare un appartamento su misura secondo le proprie esigenze, con spazi luminosi e funzionali al piano terra e la possibilità di realizzare una tavernetta o zona hobby al piano semi-interrato.

Grazie all´ingresso indipendente, l´immobile garantisce privacy e autonomia, rappresentando un´ottima opportunità sia per chi vuole vivere in una casa unica che per chi desidera valorizzare l´immobile come investimento.
Una soluzione versatile e di grande potenziale, pronta per essere trasformata secondo i propri gusti e necessità.
Completa la proprietà un posto auto all'interno del cortile.

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci!

www.fondocasa.it