Affiliato Fondocasa PESCARA
DI LORETO ALESSIO
Telefono 085 2013836
Via Nicola Fabrizi, 96
65124 Penne
pescara@fondocasa.it
Appartamento in vendita € 110.000
Riferimento: 35
Locali: 4
Mq:
Bagni: 3
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 2
APE: G - IPE 215.25 Kwh/m²a

Descrizione: In contesto tranquillo e riservato a 3 km da centro cittadino, proponiamo in vendita un appartamento di genereso dimensioni, risalente al 1978, situato al secondo ed ultimo piano di una casa singola composta da sole due unità abitative.

L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 117 mq, occupando l'intero piano, e gode di una splendida vista aperta sul massiccio del Gran Sasso e sulla Maiella. Una comoda scala interna conduce al piano sottotetto (anch´esso di circa 117 mq), attualmente adibito a locale deposito.

L´appartamento dispone di ingresso indipendente ed è così composto:

Ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile, disimpegno, zona notte
tre camere da letto spaziose, due bagni finestrati, tre ampi balconi, ideali per godere del panorama e della luce naturale.

Completano la proprietà:

Una taverna al piano terra con bagno, perfetta per momenti conviviali;
Un ripostiglio (ex centrale termica);
Due garage;
Un giardino privato;
Un posto auto all´interno del cortile recintato, servito da cancello automatico.

L´immobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca spazi comodi, privacy e vista panoramica, in un contesto residenziale ben servito ma lontano dal caos cittadino.

www.fondocasa.it