Affiliato Fondocasa MILANO EXCLUSIVE
Milanosetteexclusive srl
Telefono 02 61291273
Viale Monte Nero, 7
20135 Milano
milano1@fondocasaexclusive.it
Appartamento in vendita Porta Romana € 850.000
Riferimento: 649
Locali: 3
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatore
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 2
APE: D - IPE 175 Kwh/m²a

Descrizione: Elegante Trilocale con balconi in Porta Romana
In vendita ora in una delle zone più richieste della città, un bellissimo appartamento nei pressi della piazza Medaglie d'Oro che combina lo charme tradizionale e la comodità di uno dei quartieri più prestigiosi della città.

L'immobile è situato in uno dei stabili più belli della zona e molto ben tenuto. Ubicato al piano secondo e composto da ingresso su soggiorno con balcone e affaccio su v.le Monte Nero, cucina attualmente parte del soggiorno offre uno spazio aperto e conviviale, ma all'occorrenza potrà essere divisa e resa separata dal soggiorno grazie alla presenza dell'aero illuminazione necessaria. Due camere spaziose ognuna con il proprio balcone perfette per chi ama la luce naturale e l'aria fresca, un ampio bagno funzionale con box doccia.

L'appartamento è rivestito da parquet in tutti gli ambienti, che dona un tocco di eleganza e calore. Predisposizione per impianto di condizionamento e finiture di pregio. Completa questa proprietà una comoda cantina.

L'immobile è stato recentemente messo in vendita ed è in ottime condizioni, non necessita di ristrutturazione, salvo una personalizzazione secondo i propri gusti. Un gioiello urbano da non lasciarsi sfuggire.

Disponibile subito.

Classe Energetica:D
EPI: 175, kWh/m² anno
Certificato di prestazione energetica in corso di validità, disponibile in agenzia.

Contattaci subito per un appuntamento in loco e prendere visione degli spazzi interni e del suo potenziale. Fondocasa Exclusive Viale Monte Nero 7 Milano

www.fondocasaexclusive.it