Affiliato Fondocasa MILANO MISSAGLIA
Immobiliare Milano Area Sud uno srl
Telefono 0236516580 - 351.3955630
Via Bugatti, 7
20142 Rozzano
mi.missaglia@fondocasa.it
Appartamento in vendita € 339.000
Riferimento: 114/25
Locali: 4
Mq:
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 1
APE: G - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: Ad.ze Quinto Stampi - Via Eugenio Curiel, in contesto moderno residenziale immerso nel verde condominiale, proponiamo 4 Locali di 120 mq ca con terrazzo di 20 mq ca. *LIBERO SUBITO*

La soluzione sita ad un primo piano con ascensore risulta così composta: ingresso su ampio doppio soggiorno con accesso al terrazzo con affaccio interno cortile, cucina a vista, disimpegno, 3 camere da letto di cui una con accesso ad un balcone privato, doppi servizi con box doccia e vasca, di cui uno finestrato.
Completa la soluzione una comoda cantina di pertinenza.

L'immobile grazie al suo affaccio interno, risulta tranquillo e riservato, all'interno si trova in buone condizioni con pavimentazione in ceramica, infissi in legno doppio vetro che permettono un ottimo isolamento termico ed acustico, inferriate e porta blindata.
Il riscaldamento è autonomo, permettendo di avere spese condominiali contenute.

La soluzione è ubicata in zona strategica, a pochi minuti a piedi troviamo la fermata della linea tramviaria 15 che permette il collegamento con il centro della città, la linea di superficie 201 e non lontano dalla MM2 Piazza Abbiategrasso. Costellata di esercizi commerciali nelle vicinanze si trova difronte al Centro Commerciale Fiordaliso, vicine anche scuole, parchi.
Questa soluzione è l'ideale per chi cerca un appartamento di metratura generosa in zona tranquilla e ben servita.

CONTATTACI PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO.
Visionabile previo avviso telefonico al num. 02/36516580 oppure al num. 351/3955630, oppure via e-mail all'indirizzo : mi.missaglia@fondocasa.it. Presso la nostra agenzia troverà i seguenti servizi:
- Fcgroup (sede centrale)
- Fondocasa Franchising
- Cheaffitti
- WeUnit (Servizi Creditizi - mutui)
- Henia ( Insurance Broker - Servizi Assicurativi)
- Artwork ( Progetti di Comunicazione)

www.fondocasa.it