Descrizione: L'appartamento in vendita si trova nella bellissima zona di Rivoltella del Garda, a Desenzano del Garda.
Situato al 4° piano di un edificio costruito nel 1960, l'immobile si presenta in buone condizioni e si estende su una superficie totale di 45 metri quadrati, di cui 40 sono calpestabili.
L'ingresso conduce ad un accogliente soggiorno con angolo cottura, dotato di impianto a radiatori o pannelli radianti alimentati a metano, il quale è anche il combustibile utilizzato per il riscaldamento autonomo dell'appartamento.
L'immobile è composto da 2 locali, di cui una camera da letto e un bagno, perfetto per una coppia o una persona che desidera uno spazio accogliente e funzionale.
Le finestre, in doppio vetro e legno, garantiscono un'ottima luminosità e isolamento termico.
La proprietà è inoltre dotata di un terrazzo, ideale per godersi il bel clima del lago di Garda.
L'appartamento viene venduto non arredato e si trova in uno stato libero al rogito.
Le spese condominiali ammontano a 110 euro al mese e l'edificio è composto da un totale di 5 piani.
Una fantastica opportunità per chi desidera vivere in una delle zone più belle e rinomate del lago di Garda, circondato dalla natura e a pochi passi dai principali servizi e dalle principali attrazioni turistiche.
|