Descrizione: Nel cuore di Lugo dei Marsi, in via Duca degli Abruzzi, proponiamo in vendita una casa indipendente sviluppata su due livelli, ideale per chi desidera una soluzione comoda, funzionale e pronta da abitare.
Al piano terra si trova una piacevole zona giorno con cucina a vista sul soggiorno, impreziosito da un camino e stufa a legna collegata anche all'impianto di riscaldamento, una camera matrimoniale e un bagno moderno e ben distribuito. Il piano seminterrato ospita una seconda camera matrimoniale con bagno privato, pensata per offrire la massima privacy e comfort. Completano la proprietà un comodo grottino, una corte esterna e un box auto di circa 25 mq.
La soluzione dispone inoltre di doppio ingresso, che ne valorizza la praticità e la vivibilità. Ristrutturata completamente negli anni 2000, la casa conserva il fascino originario dell´architettura locale, arricchito da impianti e finiture moderne.
La posizione, tranquilla ma centrale, in una delle vie principali del paese, rende questa abitazione perfetta sia come residenza principale sia come casa vacanza nel cuore della Marsica.
|