Affiliato Fondocasa RAVENNA SAN BIAGIO
RAVENNA SAN BIAGIO CASA 96 S.N.C.
Telefono 0544216416
Piazza Paul Harris, 10
48122 Ravenna
ravenna.sanbiagio@fondocasa.it
Appartamento in vendita Cintura centro € 185.000
Riferimento: 6277
Locali: 3
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 5
APE: C - IPE 127.84 Kwh/m²a

Descrizione: Proponiamo in vendita a Ravenna, in zona Cintura centro, spazioso appartamento di 81 metri quadri, di cui 70 calpestabili, situato al quinto piano di un edificio con ascensore.
L'immobile è composto da tre locali, due camere da letto, un bagno con vasca, soggiorno con cucinotto e ripostiglio. Le spese condominiali ammontano a soli 51 euro mensili.
L'appartamento é in ottimo stato, ha una visuale splendida, il riscaldamento é autonomo e gli impianti sono a norma.
Gli infissi e le finestre sono in pvc con vetro doppio, garanzia di un'ottima isolazione termica e acustica oltre a zanzariere.
E' presente un balcone con una tenda nuova che protegge dal sole estivo e una cantina all'ultimo piano, perfetta per riporre oggetti.
La posizione centrale e ben servita permette di godere di tutti i comfort della città.
Il condominio é dotato di cappotto.

www.fondocasa.it