Affiliato Fondocasa SENAGO
Fenice sas di Daniele Fierro & C.
Telefono 02 83552331
Piazza Tricolore, 20
20030 Senago
senago@fondocasa.it
Appartamento in vendita € 75.000
Riferimento: N0170
Locali: 2
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 1
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: Fondocasa Senago offre in vendita un bilocale di 42 mq con box!

INFORMAZIONE DI VALORE:
Sappiamo che la vera paura è vendere la tua casa e poi non riuscire a trovare una nuova abitazione. Ma con il nostro supporto, non solo potrai vendere la tua casa con successo, ma ti aiuteremo a garantire una transizione senza problemi, in modo che non dovrai mai preoccuparti di rimanere senza una casa. Contattaci e scopri come possiamo rendere questo processo sicuro per te.

UBICAZIONE E CONTESTO:
Situato in una zona residenziale, questo appartamento degli anni 60 è ben servito nelle vicinanze da molte attività essenziali quali supermercati, farmacie, banche, poste, mezzi pubblici, uffici comunali, parchi e scuole.
È l'opportunità che stavi cercando!

CARATTERISTICHE:
Questo appartamento è pronto per te. Entrando troviamo un soggiorno con cucina a vista e affaccio sul balcone, una camera da letto ed un bagno finestrato con doccia. La pavimentazione è in ceramica in tutta la soluzione, gli infissi sono in legno con doppio vetro e la porta d'ingresso è blindata.

Il riscaldamento è autonomo.

Completa la soluzione un box compreso nel prezzo di vendita.

LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI!
Se sei interessato, non esitare a contattarci per fissare un appuntamento o per ulteriori informazioni al numero 02-83552331, indicando il riferimento RIF.N0170

www.fondocasa.it