Affiliato Fondocasa GENOVA ALBARO
albaro uno srl
Telefono 010 319000
via albaro, 61 r
16145 Genova
albaro@fondocasa.it
Appartamento in vendita Nervi € 480.000
Riferimento: Via Donato Somma.
Locali: 6
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Centralizzato
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: NO
Piano: 2
APE: G - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA VENDITA APPARTAMENTO A NERVI IN CONTESTO SIGNORILE CON SPAZIO ESTERNO E POSTO AUTO.
Nella splendida cornice di Capolungo, in elegante contesto privato immerso nel verde e nel silenzio, proponiamo in vendita appartamento di sei vani con delizioso giardino di proprieta'.
L' appartamento gode di un' ottima suddivisione interna tra zona giorno e zona notte: l' ingresso apre sul soggiorno d' angolo con tre finestre che lo innondano di luce e prosegue con la cucina. La zona notte ospita le due camere ed il bagno finestrato.
Non vi sono corridoi ne' disimpegni, e le grandi armadiature presenti all' ingresso consentono di sfruttare al meglio lo spazio.
Riscaldamento centralizzato.
Completa la proprieta' una utile e asciuttissima cantina.
Posto auto scoperto in uso esclusivo adiacente all' ingresso semindipendente.
Scelta ideale per chi ama il "sapore" della Riviera e la sensazione di vivere in vacanza, ma non rinuncia alle comodita' della Citta': fermata dell' autobus e scuole a due passi da casa, così come servizi, farmacia, negozi e supermercato a pochi minuti a piedi o in auto, nonchè la spiaggia, la passeggiata lungomare ed i parchi di nervi.
Categoria catastale A/2.

www.fondocasa.it