|
Descrizione: Fondocasa Senago offre in vendita un terratetto composto da due Bilocali e due box singoli in contesto di sole 4 famiglie!
INFORMAZIONE DI VALORE: Sappiamo che la vera paura è vendere la tua casa e poi non riuscire a trovare una nuova abitazione. Ma con il nostro supporto, non solo potrai vendere la tua casa con successo, ma ti aiuteremo a garantire una transizione senza problemi, in modo che non dovrai mai preoccuparti di rimanere senza una casa. Contattaci e scopri come possiamo rendere questo processo sicuro per te.
UBICAZIONE E CONTESTO: Situato in una zona residenziale, questi appartamenti sono ben serviti nelle vicinanze da molte attività essenziali quali supermercati, farmacie, banche, poste, mezzi pubblici, uffici comunali, parchi e scuole. È l'opportunità che stavi cercando!
CARATTERISTICHE: Soluzione composta da due appartamenti bilocali, uno al piano terra e uno al primo piano. Al piano terra accediamo da un ampio cortile comune e troviamo un soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia . Al piano primo accediamo tramite un balcone comune e troviamo un soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia.
La pavimentazione è in ceramica in entrambe le soluzioni, gli infissi sono in alluminio con doppio vetro e la porta d'ingresso è blindata. Il bilocale al piano terra è allo stato originale di costruzione, mentre quello al primo piano è stato ristrutturato a fine anni 90'.
Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali
Completano le soluzione un ripostiglio nel sottoscala, due solai e due box singoli. E' presente un ampio cortile comune e una terrazza sopra i box dove ogni appartamento ha un suo spazio ad uso esclusivo.
LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI! Se sei interessato, non esitare a contattarci per fissare un appuntamento o per ulteriori informazioni al numero 02-83552331, indicando il riferimento RIF.RE071-72
|