Affiliato Fondocasa MILANO ADRIANO
Adriano s.a.s.
Telefono 02 49690715
Via Adriano, 11
20128 Milano
mi.adriano@fondocasa.it
Appartamento in affitto Crescenzago € 1.000
Riferimento: Affitto transitorio via Paruta
Locali: 2
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: NO
Piano: Piano terra
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: AFFITTO TRANSITORIO BILOCALE CON POSSIBILITA' BOX
Siete giovani lavoratori o studenti universitari in cerca di una soluzione abitativa?

FONDOCASA MILANO ADRIANO propone in locazione TRANSITORIA 1+1

Bilocale sito in via Paruta di 50 mq, in OTTIMO STATO di conservazione, composto da ingresso diretto su soggiorno con cucina a vista dotata di isola con piano a induzione, una camera matrimoniale di comoda metratura ed bagno cieco dotato di impianto ad aerazione forzata e di box doccia. L'appartamento dispone di impianto di climatizzazione e tapparelle elettriche.
Completa la soluzione una cantina di pertinenza ed è inoltre disponibile la locazione di un box auto situato in Via Emo 1, a circa 2/3 minuti a piedi (220m), a 120 euro/mese + 10 euro/mese di spese.

CONDIZIONI:
- Affitto appartamento: 1000EUR/mese di canone + 100EUR/mese di spese
- Possibilità affitto box: 120EUR/mese di canone + 10EUR/mese di spese
- Tipo di contratto: transitorio di 1 anno (rinnovabile di 1 anno ulteriore)
- Deposito cauzionale: 3 mensilità
- Caparra: 2 mensilità

La zona, molto strategica, offre svariati servizi utili quali supermercati, come il Carrefour a pochi passi dalla soluzione, banche, come l'Intesa San Paolo situata nelle immediate vicinanze, oltre a bar, negozi, farmacie e ristoranti, ed è servita da mezzi di trasporto, come l'autobus di linea 56 e la metropolitana linea M2 Crescenzago, situata a soli 700 metri. Ci troviamo inoltre a ridosso del Naviglio Martesana, che offre un percorso pedonale ed una pista ciclabile immersi nel verde.

PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTACI AL NUMERO 0249690715!

www.fondocasa.it