Affiliato Fondocasa LECCE
Gruppo Calvi Real Estate srl
Telefono 3203563368
Via del Mare, 15/A
73100 Porto Cesareo
lecce@fondocasa.it
Appartamento in vendita € 164.000
Riferimento: 125
Locali: 4
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Assente
Stato: Ottime condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 1
APE: F - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: Nella famosa marina di Porto Cesareo proponiamo in vendita un appartamento di 96 mq situato al primo di una palazzina a due piani.

L'immobile, avente ingresso indipendente con possibilità di parcheggio interno, gode di una posizione privilegiata a pochi passi dal mare e dai servizi essenziali. L'appartamento, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e luminosi, è composto da 4 locali, di cui 3 camere da letto e un soggiorno con affaccio su un balcone.

Lo stato attuale dell'immobile è libero al rogito, pronto per essere abitato senza alcun intervento di ristrutturazione, in quanto regolarmente manutenuto. L'arredamento, compreso nel prezzo di vendita, permette di entrare subito a vivere senza dover affrontare ulteriori spese.
L'immobile è inoltre fornito di acquedotto.

Una soluzione ideale per chi desideri acquistare una casa estiva in una delle più belle marine del Salento o per chi voglia effettuare un investimento.

Situata sulla costa ionica della penisola salentina, Porto Cesareo dista circa 23 km da Lecce, 30 km da Gallipoli, 51 km da Brindisi e dal suo aeroporto.

www.fondocasa.it