Affiliato Fondocasa NAPOLI VOMERO
Nicola Nigido d.i.
Telefono 3937882334
Via Pietro Mascagni, 35
80128 Napoli
na.vomero@fondocasa.it
Appartamento in affitto Vicaria € 700
Riferimento: 45
Locali: 1
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatore
Stato: Ottime condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 4
APE: F - IPE 221 Kwh/m²a

Descrizione: Prestigioso Monolocale in Affitto - Centro Storico di Napoli (zona Hotel Caracciolo)
Formula residence - Tutto incluso
Fc Punto Hub propone in affitto un elegante Monolocale situato nel cuore del centro storico di Napoli, nei pressi dell´esclusivo Hotel Caracciolo, in una zona ricca di fascino, storia e servizi.
L´immobile si trova al quarto piano di uno stabile di cinque tranquillo e ben tenuto, ideale per chi cerca comfort e praticità in una posizione centrale.
L´appartamento è disponibile ad uso transitorio, perfetto per professionisti, lavoratori fuori sede o studenti, ideale per una persona.
Completamente arredato e ristrutturato, l´immobile viene proposto con la formula residence che include:

  • Energia elettrica, acqua, connessione Internet Wi-Fi, condizionatori caldo/freddo e abbonamento Netflix, tutto incluso nel canone; cucina attrezzata;
  • Unico ambiente con angolo cottura attrezzato.
  • Bagno moderno e funzionale.
  • Balcone con affaccio aperto.
Disponibile a partire da Subito
Soluzione chiavi in mano, ideale per chi desidera vivere Napoli in totale comodità, nel cuore pulsante della città e a due passi da ogni servizio.

www.fondocasa.it