Affiliato Fondocasa GENOVA EXCLUSIVE
Prestige srl
Telefono 0107533370
Via Cesarea, 44-46 r
16121 Genova
genova1@fondocasaexclusive.it
Box-Posto auto in vendita Di Negro € 40.000
Riferimento: Via Giuseppe Ratti 34r
Locali: 1
Mq:
Bagni: 0
Riscaldamento:
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: NO
Piano: Seminterrato
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: In esclusiva Box auto nei pressi di Piazza Sopranis e Via Venezia, si accede tramite un cancello elettrico o anche un accesso pedonale, entrambi presenti in Via Giuseppe Ratti, ci troviamo al piano seminterrato e sono presenti tutti gli spazi utili anche per manovre varie, il box in oggetto ha una saracinesca manuale e ha una metratura tale che permette di posteggiare tranquillamente un'auto, una moto, e biciclette, per l'esattezza 5.5m x 2.65m ed un altezza di 2,5 metri.
Sono presenti due scaffalature sui due lati che permettono di salvare molto spazio anche in casa. La presenza di un impianto di sorveglianza permette di parcheggiare i propri mezzi e di riporre i propri beni in totale sicurezza;
Altre due caratteristiche importanti sono la presenza di acqua corrente e luce per poter ricaricare anche le auto elettriche.
Il box si presenta in ottime condizioni senza infiltrazioni o muffe.
Bassissime spese annue.

www.fondocasaexclusive.it