Affiliato Fondocasa TORINO FILADELFIA STADIO OLIMPICO
Giusy Ferrante D.i.
Telefono 3533936197
Via Rosario Di Santa Fè, 23D
10134 Torino
to.filadelfia@fondocasa.it
Appartamento in affitto Lingotto € 550
Riferimento: GF20269
Locali: 2
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento:
Stato:
Terrazzo: NO
Piano:
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: Si propone in locazione elegante bilocale situato in zona strategica di Torino, a breve distanza dalla Facoltà di Economia e dal polo del Lingotto, in contesto comodo a tutti i principali servizi e mezzi di trasporto.
L´immobile, ubicato ad un piano alto dello stabile, gode di ottima luminosità e vista aperta grazie alla doppia esposizione.
Composizione:

  • Ingresso
  • Cucina abitabile con accesso a balcone verandato
  • Ampia camera da letto con secondo balcone
  • Servizio igienico finestrato
Condizioni:
L´appartamento è stato recentemente ristrutturato e viene locato completamente arredato. Gli ambienti risultano funzionali, luminosi e pronti per essere abitati.
Soluzione ideale per studenti universitari o lavoratori, considerata la posizione particolarmente favorevole e la presenza di numerose attività commerciali nelle immediate vicinanze.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, si prega di contattare il numero: 371.39.50.141.

www.fondocasa.it