Affiliato Fondocasa GENOVA CENTRO STORICO
Studio Centro Storico Uno S.r.l.
Telefono 010 252529
Via di Scurreria, 32 R
16123 Genova
ge-centrostorico@fondocasa.it
Appartamento in vendita Quezzi € 48.000
Riferimento: via Portazza 75/2
Locali: 4
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: SI
Piano: Seminterrato
APE: G - IPE 125 Kwh/m²a

Descrizione: Via Portazza - Appartamento con giardino.

In zona tranquilla e residenziale del quartiere Quezzi, proponiamo in vendita appartamento ordinato di circa 66 m² interni, situato al piano terra, con bel giardino di ca 15mq.

L´immobile è composto da ingresso, ampia sala, camera da letto, cucina abitabile, bagno e ripostiglio, con una distribuzione degli spazi comoda e funzionale.

Uno dei punti di forza della casa è lo spazio esterno: dall´appartamento si accede a un poggiolo che conduce a un giardino privato di circa 15 m², ideale per momenti di relax all´aperto, per chi ha animali domestici o per creare una piccola area verde.

La superficie commerciale complessiva è di circa 70 m².

La casa si presenta in buone condizioni ed è inserita in un contesto silenzioso, comodo ai servizi del quartiere e ai mezzi pubblici.

Soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento.

Per vedere il video dell'immobile clicca sul seguente link : https://youtu.be/2Lt-gnmVORg

Se ti è piaciuto il mio annuncio e vuoi sapere che strategie adotto per gestire al meglio gli immobili dei proprietari che si affidano a me, contattami al 3491390699 Mariangela Gelonese Agente immobiliare, se vorrai, potrai ricevere una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile.

www.fondocasa.it